Terranova da Sibari: “E’ in campo un PD credibile per l’alternativa al centrodestra”

enza_new

Intervenendo alla inaugurazione della nuova sede del circolo di Terranova da Sibari Enza Bruno Bossio ha messo in evidenza come “ormai tutti i sondaggi di istituti diversi registrano la vittoria del centrosinistra e del PD. Nessuno dei nostri competitori, infatti, ha alcuna speranza di vincere ma al massimo concorre per impedire una vittoria piena del PD al Senato.
Ecco perché è importante che in queste ore tutti i militanti si mettano in moto, non si lasci nulla di intentato, non si rinunci a parlare con nessuno pur di convincere gli elettori a votare il PD il 24 ed il 25 febbraio.
Solo una grande forza popolare, infatti, ha proseguito Enza Bruno Bossio, può rappresentare pienamente interessi larghi e diffusi, territori ed istanze diverse superando l’anomalia italiana di questi anni dei partiti leaderistici e personali e degli uomini soli al comando.
Non è un caso che l’unico vero candidato a Palazzo Chigi, l’unico davvero che può aspirare a quella carica, Pier Luigi Bersani, ha deciso di non mettere il suo nome nel simbolo.
Perché il 24 ed il 25 febbraio a vincere non sarà un uomo solo ma un intero partito, una forza collettiva, tutti quanti noi, anche quelli che siamo qui stasera ad inaugurare la casa dei democratici di Terranova da Sibari.
L’esperienza di governo del centrodestra in Calabria ha creato soltanto profonda delusione e lo stesso PDL ne esce rimaneggiato e lacerato.
L’affidabilità del PD consiste, invece, proprio nella capacità di garantire stabilità di governo nel Paese e di proporre una credibile alternativa al centrodestra in Calabria anche grazie all’aver fatto prevalere le ragioni dell’unità e della condivisione su un innovativo progetto di governo”.

• Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Articoli Recenti

COOKIE POLICY

Copyright from 2009 to 2024 @ Enza Bruno Bossio | Created by Mantio. All Rights Reserved.​