Giorno: 21 Maggio 2013

Incontro al Ministero del Lavoro sulla emergenza sociale Lsu/Lpu in Calabria. Dopo anni si è aperta una interlocuzione positiva con il ministro Giovannini.

Oggi, insieme ai colleghi Aiello, Censore e Battaglia ho partecipato ad un incontro presso il Ministero del lavoro sulla questione dei lavoratori Lsu/Lpu della Calabria, con il ministro Giovannini, la sottosegretaria Jole Santelli, la Segretaria Generale del ministero, ed il Direttore Generale delle politiche attive e passive del lavoro Pirrone. Nel corso della riunione abbiamo …

Incontro al Ministero del Lavoro sulla emergenza sociale Lsu/Lpu in Calabria. Dopo anni si è aperta una interlocuzione positiva con il ministro Giovannini. Leggi altro »

A ROMA IGNAZIO MARINO PROPONE 500 EURO AL MESE PER I GIOVANI. SI FACCIA ANCHE IN CALABRIA.

Condivido la proposta del sen. Ignazio Marino, candidato del centrosinistra a Roma, di dare a 10mila giovani per un anno un contributo di inserimento per completare la propria formazione o svolgere attività di tirocinio. Ignazio Marino parla di un contributo di 500 euro mensili a cui accedere attraverso un bando pubblico, un provvedimento che vuole …

A ROMA IGNAZIO MARINO PROPONE 500 EURO AL MESE PER I GIOVANI. SI FACCIA ANCHE IN CALABRIA. Leggi altro »