Ieri ho partecipato all’Assemblea elettiva dell’Agia, l’associazione giovanile della Cia-Confederazione italiana agricoltori, svoltasi presso l’Auditorium “G.Avolio” a Roma, nel corso della quale è stata eletta presidente nazionale Maria Pirrone.
La circostanza che Maria Pirrone sia una giovane imprenditrice calabrese è certamente motivo di soddisfazione per una terra come la Calabria che proprio in una agricoltura moderna e competitiva può trovare la leva di un nuovo modello di sviluppo.
Sono sicura che Maria Pirrone saprà svolgere il suo nuovo e prestigioso incarico di rappresentante nazionale di oltre 24mila giovani imprenditori agricoli nel migliore dei modi e con un’attenzione particolare ai nostri territori dove tanto è necessario fare per superare ritardi e difficoltà anche nel settore agricolo ed agrituristico.
Anche per questi motivi voglio esprimerle pubblicamente i miei più sinceri auguri di buon lavoro e ribadirle la mia disponibilità alla collaborazione istituzionale nella mia veste di deputata rappresentante della nostra regione.
Intervista su LaCnews sul femminismo di facciata del PD calabrese
La mia analisi sull’approccio del PD calabrese verso le donne. LaCnews24